Arte & CulturaMostre & EsposizioniNatoconlavaligia

LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO? – VINAIA DEL SAPERE ALLA DELIZIA ESTENSE DEL VERGINESE

LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO?  LA MOSTRA FOTOGRAFICA ORGANIZZATA DAL CIRCOLO FOTOGRAFICO PORTOMAGGIORE, SARA’ VISITABILE FINO AL 12 MAGGIO P.V.

NEGLI ULTIMI ANNI, SEMPRE DI PIU’, SI PARLA DELLA NECESSITA’ DI FARE DELLE POLITICHE PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEL CLIMA – E’ UN PROBLEMA CHE DOVREBBE ESSERE RISOLTO A LIVELLO MONDIALE, INVECE, VIENE SEMPRE PUNTUALMENTE PROCRASTINATO

Il Circolo Fotografico di Portomaggiore, molto attivo per quanto riguarda reportage sull’ambiente, naturalistici e figurativi, ha organizzato la bellissima mostra “La Bellezza salverà il Mondo?”.
Attraverso una sequenza di immagini si propone di richiamare l’attenzione di tutti sulla necessità concreta di opporsi al cambiamento climatico e cosa stiamo rischiando di perdere se non si interviene velocemente e con determinazione sulle cause che lo hanno generato.
La mostra è organizzata con il patrocinio di Atlantide e Amministrazione Comunale di Portomaggiore ed in collaborazione con “Il Terzo Tropico”
Atlantide e Circolo Fotografico Portomaggiore, Vi aspettiamo alla Vinaia del Sapere della Delizia Estense del Verginese nei giorni e negli orari indicati sulla locandina.
NON MANCATE!!!
Delizia del Verginese
Vinaia del Sapere
Gambulaga di Portomaggiore (Fe)
Mappa

28/04/2023  15:11:15 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).