Arte & CulturaAziende & ProdottiNotizie

ECO WIPES PER FRIGORIFERO – MELICONI – LA RISPOSTA GREEN PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

ECO WIPES PER FRIGORIFERO DI MELICONI – LA PRATICA CONFEZIONE FLOWPACK DA 50 SALVIETTE DA TENERE SEMPRE A PORTATA DI MANO PER UNA RAPIDA PULIZIA DEL FRIGORIFERO

PULIRE MA NON INQUINARE, ECCO LA RISPOSTA DELLA NUOVA LINEA GREEN, CHE NASCE DAI PROGETTI MELICONI, PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Ecowipes frigorifero – MELICONI

Grazie ad una triplice azione detergente, anti muffa ed anti odore, con una rapida passata si evita la formazione di cattivi odori e spiacevoli muffe nel frigorifero.

ECO wipes frigorifero Meliconi sono:

  • 100% compostabili,
  • la confezione è in plastica riciclabile,
  • ed hanno una bassa tossicità per gli organismi acquatici.

Confezione: 50 salviette frigorifero al prezzo al pubblico consigliato di 7,99 euro. Su www.meliconi.com

_______________
Linea Green Meliconi propone un’esperienza d’acquisto unica, piacevole e quanto più possibile sostenibile e rispettosa dell’ambiente, che passa dalla scelta di materie prime naturali, materiali compostabili, pack riciclabili e provenienti quanto più possibile da materiali di riuso. Prosegue il percorso Green di Meliconi in tema di sostenibilità, intesa non solo come sostenibilità ambientale, con la progressiva riduzione della plastica dai propri packaging e con un focus sempre più orientato al risparmio energetico.

La Nuova Linea Green Meliconi si compone di 7 referenze:

  • EcoCare 3in1, polvere anticalcare per lavatrice e lavastoviglie,
  • Eco wipes, Salviette detergenti frigorifero,
  • Eco wipes, Salviette detergenti per acciaio inox e piani ad induzione,
  • STOP odori frigorifero,
  • ECO wool, Sfere 100% lana Neozelandese per asciugatrice,
  • ECO SPRAY, per lenti e schermi,
  • Eco wipes, Salviette detergenti per Audio-Video.

12/03/2023  12:15:18 Nota stampa “echocommunication”

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).