Arte & CulturaLibriNatoconlavaligia

CARMEN MANCARELLA – 16 STORIE DI SUCCESSO

IL PRIMO LIBRO “16 STORIE DI SUCCESSO” DELLA GIORNALISTA SALENTINA, CARMEN MANCARELLA, E’ ANDATO LETTERAMENTE A RUBA

DOMANI SARANNO DISTRIBUITE LE COPIE PRENOTATE E SARA’ BATTUTA UNA SIMPATICA ASTA PER L’ULTIMISSIMA COPIA

16 Storie di Successo ha avuto successo! Il primo libro della giornalista salentina, Carmen Mancarella, ha avuto un grande riscontro, infatti, domani  alle 19 nel nuovo hotel Azzurra in via Virgilio 94 a Calimera, dopo la consegna delle ultime copie ai lettori che lo hanno già prenotato, sarà battuta in una simpatica asta l’ultima, ultimissima copia! Si potrà partecipare anche on line da tutte le parti del mondo.

Il libro si ispira alla Scienza motivazionale di Napoleon Hill e trae spunto da una sua massima: “Gli ostacoli che incontri sul tuo cammino sono soltanto pietre che ti serviranno ad attraversare il fiume”.

Autoderteminazione, coraggio, avere uno scopo definito nella vita… sono i cardini che Napoleon Hill ha individuato e raccontato in numerosi libri dopo aver intervistato uomini e donne di successo agli albori del ‘900. E lui stesso venne travolto dalla crisi dio Wall Street del ’29.

I professionisti, le professioniste e gli imprenditori intervistati da Carmen Mancarella hanno un comune denominatore: non si considerano uiomini e donne di successo, ma molto umilmente raccontano i momenti in cui hanno dovuto sfoderare il coraggio.

Domani l’ultima presentazione del libro.

Info e contatti
Carmen Mancarella
Tel 3281397 133
Fb Carmen Mancarella cultura&turismo


02/01/2023  16:37:32 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).