Natoconlavaligia

LA REGINA DELLA TAVOLA “SUA MAESTÁ LA SALAMA” ENTRA IN SCENA A SANDOLO

A SANDOLO, PICCOLA FRAZIONE DI PORTOMAGGIORE (FE) – RITORNA LA SAGRA DELLA SALAMA E DEI SAPORI PORTUENSI

DUE FINE SETTIMANA DAL 21 AL 23 E POI DAL 28 AL 30 OTTOBRE 2022 SI POTRANNO GUSTARE I PRODOTTI DEL TERRITORIO SCEGLIENDO I PIATTI NEL VARIEGATO MENÚ PROPOSTO DAGLI AMICI PER LA PROMOZIONE DI SANDOLO, ASSOCIAZIONE MOLTO OPEROSA NELLA PICCOLA FRAZIONE

Due weekend dedicati all’esaltazione dei sapori ed al gusto, dove nella piccola frazione di Sandolo arrivano, da ogni parte, gli amanti del famoso insaccato “Sua Maestà la Salama” della tradizione portuense.

La Sagra si svolge nella tensostruttura climatizzata, all’interno dell’area del Centro Civico di Sandolo, a due passi dalla bellissima Pieve di San Michele ed a circa 3 km. dalla bellissima residenza estense Delizia del Verginese ed il suo Brolo.

La sagra sará in funzione al Venerdí e Sabato solo a cena e nelle Domeniche solo a pranzo.

Piatti preparati con cura, con prodotti genuini e seguendo le tecniche della tradizione culinaria portuense.

Il Menù

Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi – 14^ edizione
Centro Civico a Sandolo di Portomaggiore (FE)
Via Sandolo-Gambulaga
Info e prenotazioni: Fausto 331 1245870

GLI AMICI PER LA PROMOZIONE DI SANDOLO VI ASPETTANO!

08/10/2022  09:28:55 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).