Assaggi & GustiAziende & Prodotti

SELENELLA – CONSORZIO PATATA ITALIANA DI QUALITA’ BACK JERSEY PARTNER DEL BOLOGNA FC

SELENELLA – CONSORZIO PATATA ITALIANA DI QUALITA’, IN QUESTA STAGIONE E’ IL BACK JERSEY PARTNER DEL BOLOGNA FC E LO SPONSOR E’ PRESENTE SUL RETRO DELLA MAGLIA UFFICIALE DEL CLUB

QUELLO TRA SELENELLA E ILO BOLOGNA FC 1909 E’ UN SODALIZIO PER RODATO CHE, ATTRAVERSO LA SANA ALIMENTAZIONE, LA RICERCA DELLA QUALITA’ E IL BENESSERE DERIVANTE DALL’ATTIVITA’ SPORTIVA, PROMUOVE ILO RUOLO FONDAMENTALE DEGLI ORTAGGI DI QUALITA’ – PATATE, CAROTE E CIPOLLE FONTE DI SELENIO – IN UNO STILE DI VITA ATTIVO E BILANCIATO SOTTO IL PROFILO NUTRIZIONALE – SELENELLA E’ SPONSOR ANCHE DEL SETTORE GIOVANILE E DEL SETTORE FEMMINILE

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con il Bologna FC, una conferma che testimonia il proficuo scambio di idee e progetti intercorso tra noi e il club negli ultimi anni, nel segno della reciproca fiducia – commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella del Consorzio Patata Italiana di Qualità. – Supportiamo la squadra per mettere in risalto la forza della nostra relazione con il territorio e tramutarla in un prezioso strumento di divulgazione, soprattutto tra i più giovani, dell’importanza di una nutrizione sana, che passa dal consumo regolare dei nostri ortaggi di alta qualità e da filiera 100% italiana”.

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità
Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità  è un Consorzio di produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna riunitisi con l’obiettivo di valorizzare la produzione pataticola bolognese e orticola. Il Consorzio, che rappresenta l’eccellenza della filiera dalla produzione al commercio, oggi annovera una decina di soci, cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio italiano, prevalentemente in Emilia-Romagna. Il Consorzio ha chiuso il 2020 con un fatturato pari a 16,2 milioni di euro di fatturato. Selenella è leader nel settore delle patate confezionate con il 20,8% di quota di mercato a valore.


03/10/2022  18:29:39 Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.