25^ EDIZIONE DELLA FESTA “AGLIO DI VOGHIERA DOP”

DA QUESTA SERA E FINO A TUTTO DOMENICA 7 AGOSTO 2022, NELLA DELIZIA DI BELRIGUARDO A VOGHIERA DI FERRARA C’E’ FESTA INTORNO AD UNO DEI PRODOTTI DOP DELLA PROVINCIA DI FERRARA, IL FAMOSO AGLIO DI VOGHIERA DOP

Conferenza stampa 25^ edizione – ph da pagina facebook

Il giorno 3 agosto 2022 è stata presentata in camera di Commercio a Ferrara la 25^ edizione della festa dedicata ad una delle DOP regionali, il famoso “Aglio di Voghiera DOP”.

Tutto pronto – Da questa sera la Delizia Estense di Belriguardo a Voghiera (FE) si animerà e l’Aglio di Voghiera DOP diventerà il protagonista dell’evento #agliodivoghieradop

Fra gli spettacoli in programma, Sabato si terrà la selezione di @missitalia ed elezione di Miss Fiera Dell’aglio Dop di Voghiera 2002 che riceverà anche un gioiello @milunagioielli offerto da @gioiellibaravelli di Ferrara; sarà eletta anche miss Ferrara 2022.

Iscrizioni aperte e gratuite sul sito missitalia.it o chiamando la coordinatrice Yesi @phillipscaballero al 3534038335

Presenta @_antonio.borrelli_ affiancato da @federicataranto86

Ogni sera sarà a disposizione lo stand gastronomico per gustare tutti assieme buonissimi piatti!

Info e prenotazioni: 348 3526929


#agliodivoghieradop #aglio #garlic #fieradellagliodivoghieradop #eventi #voghiera #ferrara #healthyfood #passion


05/07/2022  16:03:30 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).