VIAGGI DI BOSCOLO – LE PROPOSTE DI SETTEMBRE

SETTEMBRE UN MESE STUPENDO PER PARTIRE – ECCO LE PROPOSTE DI BOSCOLO

Maremma toscana

TUSCIA E MAREMMA:PAESAGGI ETRUSCHI

8 giorni alla scoperta di Viterbo, Bagnaia, Bomarzo, Civita di Bagnoregio, Tuscania, Isola del Giglio, Pitigliano, Cerveteri, Bracciano, Orvieto.

Un viaggio per scoprire una parte del nostro paese ancora poco conosciuta, dal fascino antico, con borghi che sono dei piccoli gioielli e che parlano di storia, luoghi che sembrano sospesi nel tempo.

Italia, Sardegna, provincia di Sassari, Stintino, Spiaggia La Pelosa, Mar Mediterraneo, View of the beach with the Isola Piana Tower and Asinara Island in the background

SARDEGNA

8 giorni alla scoperta di Olbia, Stintino, Alghero, Tharros, Cagliari, Orgosolo

Quando si pensa alla Sardegna la prima cosa che viene in mente è il suo mare cristallino, le sue spiagge pulite e selvagge, la natura incontaminata. Ma questa splendida isola non è solo questo. Questo viaggio regala l’opportunità di scoprire anche l’altro volto della Sardegna, quello fatto di tradizioni, di cultura e di siti archeologici.

Ruins of the antique Temple of Apollo with bronze Apollo statue in Pompeii, Naples, Italy. Pompeii was destroyed by Vesuvius eruption in 79 AD.

POMPEI, NAPOLI E CILENTO: TRA STORIA E LEGGENDA

6 giorni alla scoperta di Napoli, Pompei, Vesuvio, Amalfi, Paestum, Castellabate.

Affacciata sullo splendido Mar Tirreno, la Campania è una delle regioni con il maggior numero di siti Unesco. L’area archeologica di Pompei, di Paestum, la Costiera Amalfitana sono solo alcune delle destinazioni di questo viaggio.

Segovia, Spain. View over the town with its cathedral and medieval walls.

CUORE DELLA SPAGNA MEDIEVALE

8 giorni alla scoperta di Madrid, Segovia, Ávila, Salamanca, Caceres, Toledo.

Un viaggio alla scoperta dell’ antica Spagna attraverso un itinerario diverso, tra palazzi e magnifiche cattedrali, tra città ricche di storia e scenari aristocratici che regalano uno sguardo interessante e intrigante su uno dei paesi più amati.

Hot Air Ballons of Cappadocia

IL MEGLIO DELLA TURCHIA

9 giorni alla scoperta di Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso, Kusadasi.

Da sempre la Turchia è considerata un ponte tra Oriente e Occidente, un luogo dove le due culture si sono incontrate e mescolate creando un territorio ricco di fascino e dalle molte sfaccettature. Una terra dal passato imponente, ricca di tradizioni millenarie che ha visto fiorire grandi civiltà con opere architettoniche e artistiche che sono un vero e proprio patrimonio per l’ umanità.


03/08/2022  08:44:13 Nota stampa “Boscolo”

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.