L’ESTATE DI SPIRITO COCKTAILS E’ TARGATA VIBES BY SPIRITO COCKTAILS

LA NUOVA LINEA DELL’AZIENDA BRESCIANA DI COCKTAIL READY TO DRINK ENTRA NEL VIVO DELLA DISTRIBUZIONE

CON LE SUE RICETTE LEGGERE E IL SUO MOOD IRONICO E GENUINO E’ PERFETTA PER UN PUBBLICO GIOVANE E PER LA SPENSIERATEZZA CHE CARATTERIZZA QUESTO PERIODO DELL’ANNO

Tropical Spritz

Colorata, leggera, divertente, Vibes by Spirito Cocktails è la linea pensata per l’estate.

Presentata quest’anno in occasione di Vinitaly e di Cibus, la nuova collezione di cocktail si fa largo in estate tra gli esercizi commerciali più dinamici, stabilimenti balneari, bar e locali, e negli eventi sportivi e di intrattenimento.

La linea è formata da nove cocktail, risultato di un’accurata ricerca degli ingredienti migliori, Negroni, Tiki Gin, Whiskey Sour, Margarita, Moscow Mule, Tropical Spritz, Mojito, Daiquiri e Piña Colada, tra i quali spiccano il Tropical Spritz e il Tiki Gin: freschissime e dissetanti ricette signature del mixologist Cristian Manassi. ​​

Negroni

Come tutti i cocktail Spirito, anche i cocktail Vibes sono pronti in pochi minuti e facilissimi da preparare. Sono premiscelati ready to drink in busta monoporzione (da 100 ml), per gustarli al meglio basta scuotere la busta, strappare il triangolo in basso a destra, versarli in un bicchiere colmo di ghiaccio.

Tiki Gin

Dal carattere deciso, i nove cocktail della linea Vibes coprono le esigenze del consumatore finale dall’aperitivo all’after dinner: le gradazioni alcoliche più leggere rispetto alle altre linee Spirito Cocktails consentono di ampliare il target di clienti e permettono di poter godere anche di più cocktail nella stessa serata.

Il packaging è 100% riciclabile, realizzato con una tecnologia 4.0 che consente di mantenere inalterate le proprietà organolettiche. I layout divertenti e colorati, pensati per omaggiare i luoghi di nascita dei diversi cocktail, rappresentano la ricerca del nuovo e trasmettono la capacità di non prendersi troppo sul serio, vivendo la vita abbracciando le sue contraddizioni, perché ogni sentimento può trasformarsi in una good vibe.

SPIRITO COCKTAILS: l’azienda.

Il brand di cocktails ready-to-drink made in Italy nato a Brescia presenta i suoi cocktails sul mercato italiano nel 2020, in pieno lockdown. Il brand nasce l’anno prima, quando il Gruppo Metalleghe decide di investire su quello che, di lì a poco, si rivela essere uno dei trend più sentiti degli ultimi anni: i drink pronti al consumo. La mission dell’azienda non è solo quella di offrire alle persone un ottimo prodotto ma anche di regalare l’emozione di vivere, con pochi semplici gesti, un’esperienza di profumi e sapori perfetta come appena preparata da un bartender professionista, ma nella libertà di casa propria e in tutte le situazioni di convivialità (montagna, spiaggia, barca, viaggio ecc).


25/07/2022  15:59:33  Nota stampa “Agenzia Joydis”

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.