Eventi & IniziativeManifestazioni

FESTIVAL DELLO STREET FOOD A FICO DI BOLOGNA

APPUNTAMENTO A FICO DI BOLOGNA, DAL 22 AL 24 LUGLIO NEL FRUTTETO ARRIVA IL FESTIVAL DELLO STREET FOOD UN EVENTO CHE RIUNIRA’ CIBO E SPECIALITA’ GASTRONOMICHE DA STRADA PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA

Frutteto a Fico Bologna

Arancini, tortellini fritti, pizza a portafoglio, carne alla brace, frittatine di pasta, tigelle, crescentine, arrosticini, porchetta romana, paella, frittura di mare, gelati, cannoli: sono solo alcune delle prelibatezze che si potranno gustare presso gli stand e i food truck che si incontreranno nel Parco.

Il tutto sarà accompagnato anche da musica e divertimento:

venerdì 22 sarà possibile ballare all’aperto sulle note di due diversi generi musicali (musica latino-americana e musica disco);

sabato 23 tra gli alberi del frutteto risuonerà la musica della cantante e musicista bolognese Eloisa Atti e il ritmo soul dei The Swinging Cats.

Il menù completo del Festival è disponibile sul sito di Fico (www.fico.it) così come anche gli orari e tutte le informazioni per partecipare.


16/07/2022 10:55:00 Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.