ManifestazioniSagre

IL BORGO DAMARE A FERRARA CON LA CONTRADA SAN LUCA

ALL’IPPODROMO DI FERRARA FINO A DOMENICA 10 LUGLIO 2022 C’E’ IL MARE

LA CONTRADA SAN LUCA DOPO LA GIOSTRA DEL BORGO HA APERTO LE SUE PORTE AL BORGO DAMARE

Appuntamento ogni sera a partire dalle 19,30 a Ferrara in via Ippodromo nello stand in grado di poter ospitare circa 230 commensali.
Ristorante con specialità di pesce.
Il menù comprende tra i primi piatti: Risotto di mare; Passatelli alle vongole; Spaghetti allo scoglio. Secondi: grigliata di carne
ai ferri; Anguilla ai ferri; Calamaretti fritti; Gran fritto reale. Contorni: Patatine fritte e insalata mista. Dolci: Brazadela e vin Santo; Zuppa inglese; Dolce tagliatella e sala dame di cioccolato.

Prenotazioni 3662566200.

Tutti i proventi sono destinati alla Contrada per poter farla vivere. I costi sono ingenti in quanto si deve far funzionare il bar e gli ultimi aumenti di gas ed energia elettrica vanno ad incidere notevolmente, poi ci sono i costi per i vestiti, le bandiere, i tamburi, le chiarine.


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.