ManifestazioniNatoconlavaligiaSagre

SI RINNOVA LA SFIDA PER AGGIUDICARSI IL TITOLO DI MIGLIORI GRIGLIATORI

EVENTO PROGRAMMATO MA ANNULLATO

CINQUE GRUPPI GRIGLIATORI A CONFRONTO, UNA GRANDE SFIDA ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO DI SANTA BIANCA

NON SI STA SOLO A GUARDARE, MA ANCHE A MANGIARE, PERCHE’ C’E’ TANTA MA TANTA CARNE PER TUTTI

ph©prolocosantabianca.it

Cinque gruppi di appassionati grigliatori si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di migliori grigliatori.
La singolare disfida, organizzata dalla Pro Loco di Santa Bianca, avrà luogo a Santa Bianca di Bondeno presso le ex scuole elementari in via Centrale 20 nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 luglio. ”
Questi i cinque gruppi di appassionati grigliatori che si sfideranno: “Canarini di Canaro” nel Rodigino; i gruppi modenesi “Un porco a tavola di Mirandola”; “The Pork Brothers di Concordia” sulla Secchia. Gli altri due gruppi sono ferraresi: “Pink Lady” (squadra femminile), di Ospitale di Bondeno; “Serial Griller” di Bondeno.

Con un costo di 15 euro si potrà mangiare tutta la carne che si vorrà compreso pane, posate, tovagliette, piatti, e una bottiglietta di acqua. Pincini, patatine e vino invece a pagamento. Orari: sabato 16 dalle 19 alle 23; domenica dalle 18 alle 22.

Info e prenotazioni: Loris 3480083645

EVENTO PROGRAMMATO MA ANNULLATO


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.