Al RistoranteAssaggi & GustiNatoconlavaligia

SECONDO LIFE – ESCLUSIVO RENDEZ-VOUS IL 6 LUGLIO ALL’HASSLER ROMA

SECONDO LIFE: QUESTO IL NOME PER L’ESCLUSIVO RENDEZ-VOUS CHE IL 6 LUGLIO L’HASSLER ROMA OSPITERA’ SULLA TERRAZZA PANORAMICA DEL 7° PIANO

Sotto un cielo stellato, in un’atmosfera da sogno, il ristorante Imàgo, in collaborazione con la maison Dom Perignon, si prepara a stupire, ancora una volta, gli appassionati dell’enologia portando in scena piatti originali e accostamenti creativi.​ Ispirandosi a Dom Pérignon Vintage Plénitude 2, l’Executive Chef Andrea Antonini ha sviluppato, per l’occasione, un menu degustazione da abbinare all’annata 2003.

“Siamo orgogliosi di essere uno dei Dépositaires Dom Pérignon, ambasciatori della celebre maison di Èpernay e, quindi, custodi di una serie di valori immateriali e materiali della più antica maison di champagne. Quale miglior location dell’Hassler che, con la sua storia ultracentenaria e il suo fascino riconosciuto a livello mondiale, si lega alla filosofia de la maison.” Dichiarano Veruschka e Roberto Wirth Jr. Il 2003, considerata l’annata più pazza e complicata del secolo, ha portato a fare delle scelte audaci, rivelandosi poi vincente con la Dom Pérignon Vintage 2003 – Plénitude 2. Tutto ciò si addice al motto dell’Hassler e del Sig. Roberto E. Wirth recentemente scomparso: “never give up” (non mollare mai). Percorrere la propria strada tenendo bene in mente il proprio obiettivo e guardare sempre avanti con determinazione e fiducia ha fatto sì che l’Hassler e il ristorante Imàgo potessero sempre essere al passo con i tempi.

Una cena per pochi eletti, un viaggio nel tempo e nello spazio, dove la cucina avrà un sapore più che mai italiano, che parla di eccellenza, di ricerca e di immediatezza.

L’atmosfera magica della terrazza, Andrea Antonini, la giovane brigata di cucina e di sala e Marco Amato renderanno l’esperienza indimenticabile!


30/06/2022  14:34:11  Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.