CIRO E PAOLO O PAOLO E CIRO – SONO I CORRIERI DI KISS KISS

KISS KISS, LA RADIO PARTENOPEA (CON STUDI ANCHE A MILANO) E’ FRA LE RADIO PIU’ ASCOLTATE, OCCUPA UNA POSIZIONE CENTRALE NELLA TOP TEN

PAOLO FRANCESCHINI E CIRO LIMATOLA, I CORRIERI DI KISS KISS HANNO GRANDISSIMI ASCOLTI NELLA FASCIA POMERIDIANA DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00 CON “I CORRIERI DI KISS KISS”

Paolo e Ciro “I Corrieri di Kiss Kiss” – ph©radio Kiss Kiss

Dal Lunedì al Venerdì il duo Paolo e Ciro conducono il programma radiofonico “I Corrieri di Kiss Kiss”, un programma seguitissimo e pieno di energie, che accompagna gli ascoltatori per due ore fra risate, notizie, musica, sketch e storie.

 

Paolo Franceschini
Paolo Franceschini
Nato nella città estense di Ferrara nel 1977 si considera un comicista, un pò comico e un pò ciclista, ha partecipato a: Stasera mi butto (Raiuno) – Zelig Off (Italia 1) – Central Station (Comedy Central) – Sketchup (Disney Channel) -Tu si qui vales (Canale 5) – Eccezionale Veramente (La7) – Colorado (Italia 1).
Pedala tanto e fa spettacoli: è stato in Vietnam, in Cambogia, in Israele e nel Laos. Nel 2019 è entrato nel Guinness World Record per “Lo spettacolo più alto al Mondo”. E’ approdato a Radio Kiss Kiss nel 2019.
Ciro Limatola
Ciro Limatola

Nato nel 1983 a Pollena Trocchia un piccolo comune, poco più di 13000 abitanti, nel Parco Nazionale del Vesuvio. Dopo varie esperienze fra villaggi e viaggi aziendali e, il progetto musicale Ciro Limatola & The Bretella Brothers, nel 2016 approda a Radio Kiss Kiss come conduttore radiofonico. Nel 2019 fa coppia con Paolo nel fortunato programma radiofonico “I Corrieri di Kiss Kiss”.

Paolo e Ciro o Ciro e Paolo accompagnano dal 2019, ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, gli ascoltatori radiofonicidi Radio Kiss Kiss che sono veramente tantissimi.
La coppia si è formata nel 2019 e dopo le prime due settimane di co-conduzione del programma dove ognuno ha dovuto, giocoforza, studiare l’altro, si è poi plasmata la coppia perfetta, dove Ciro porta avanti la parte più comica (e non solo) e viene spalleggiato dal poliedrico Paolo.
Dall’incontro di un partenopeo vesuviano e un ferrarese è nato un mix, una miscela esplosiva che forse non tutti si aspettavano. Complicità, senza prevaricazioni, rispetto l’uno dell’altro e grande feeling e risate contagiosissime, nel segno di un grande programma radiofonico.
Come d’obbligo, c’è un filo conduttore e la scaletta in ogni appuntamento giornaliero, ma ciò non toglie che molte volte l’improvvisazione è la panacea che regala momenti veramente belli per gli ascoltatori del programma.

I due hanno colpito nel segno anche durante il periodo di pandemia con un tormentone, che ha spopolato sui social “Canzone della Fase 2” (in diverse versioni) e l’altro tormentone il “Super Green Pass”

La Canzone della Fase 2 – Un anno dopo

Anche per me c’è un legame fra le due città Napoli e Ferrara, per questo ho voluto parlare di Paolo e Ciro.
Napoli è stata la mia città di origine, di studi e gioventù che ho lasciato a 23 anni, per motivi di lavoro, trasferendomi nel ferrarese a Portomaggiore, dove vivo da 42 anni. Diverse volte ho conosciuto e parlato con Paolo in occasione di eventi e spettacoli organizzati sul territorio ferrarese.

Un caro saluto ad entrambi ed a tutto lo staff di Radio Kiss Kiss!

ASCOLTATE “I Corrieri di Kiss Kiss”  la spensieratezza, l’allegria e la leggerezza di un programma radiofonico che porta sempre il buonumore.

www.radiokisskiss.it

Versione pdf

14/06/2022  09:48:00 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).