NatoconlavaligiaTour Operator & AereiViaggi & Stili

FINALMENTE ARRIVA L’ESTATE! PARTI CON BOSCOLO TOURS

L’ESTATE E’ IL MOMENTO DEL RELAX, DELLA VOGLIA DI ANDARE IN GIRO, DI SCOPRIRE NUOVI LUOGHI E DI REGALARSI UN VIAGGIO

SE STATE GIA’ PENSANDO ALLE VACANZE, MA NON SAPETE ANCORA DOVE ANDARE, BOSCOLO VIAGGI HA SELEZIONATO UNA SERIE DI DESTINAZIONI CHE SAPRANNO SICURAMENTE CONQUISTARVI

Che siano i Fiordi Norvegesi con i suoi scenari favolosi o il Portogallo con la sua storia e la sua natura selvaggia l’importante è partire e farlo nel migliore dei modi grazie alla grande competenza e professionalità di Boscolo che da sempre lo contraddistingue.

SM Alesund Norvegia Scandinavia

FIORDI NORVEGESI

8 giorni alla scoperta di Oslo, Alesund, Geiranger, Sognefjord, Bergen, Lysefjord, Stavanger.

Un viaggio indimenticabile tra i luoghi più suggestivi e iconici della Norvegia. Si parte da Oslo, città stimolante e ricca di storia e cultura, si prosegue alla volta dello scenografico fiordo di Geiranger che si potrà ammirare ancora più da vicino grazie a una minicrociera, per giungere ad Alesund, cittadina dal grande fascino che difficilmente lascia indifferenti. Altra tappa una crociera in battello a Sognefjord, il fiordo più lungo della Norvegia, con le sue pareti a picco di oltre mille metri e i suoi bellissimi paesaggi e Bergen, famosa città situata sul mare e porta d’ingresso del regno dei fiordi. Ultime destinazioni: Stavanger, città cosmopolita con i suoi musei innovativi, i suoi antichi palazzi e il suo centro storico ricco di edifici in legno tra i meglio conservati della Norvegia; Lysefjord il fiordo tra i più spettacolari della regione, famoso per il Preikestolen: impressionante sperone di roccia,  dove è prevista un’emozionante escursione in battello.

La proposta a partire da 2.040 euro a persona comprende: 8 giorni,7 pernottamenti e prime colazioni, 7 cene, volo a/r con franchigia bagagli inclusa, assistente in aeroporto a Milano e Roma, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati, accompagnatore Boscolo esperto della destinazione, visite guidate ad Oslo, Bergen, Stavanger, radioguide WIFI personali per tutto il viaggio, assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici.

NAPOLI E LA COSTIERA AMALFITANA

6 giorni alla scoperta di Napoli, Caserta, Capri, Pompei, Amalfi, Ravello

Affacciata sul mar Tirreno, la Costiera Amalfitana mostra tutto l’incanto di un autentico paesaggio mediterraneo con i suoi colori e profumi. Il viaggio inizia da Napoli con il suo splendido centro storico, il suo patrimonio artistico e la sua atmosfera unica e inconfondibile.  Si giunge poi, su una motonave, a Capri per scoprire questa piccola perla dagli scenari mozzafiato e dai paesaggi meravigliosi. Si prosegue alla volta di Caserta con la sua splendida Reggia circondata da uno scenografico  parco, Amalfi con le sue caratteristiche abitazioni aggrappate alle rocce dei monti Lattari, i suoi vicoli e le sue scalinate; Ravello una delle mete più suggestive di tutta la costiera dove si visiterà Villa Rufolo con i suoi famosi giardini da cui si ha una vista incredibile. Ultima tappa Pompei, città sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. divenuta patrimonio dell’Unesco nel 1997, un luogo indimenticabile.

La proposta a partire da 950 euro a persona comprende: 6 giorni, 5 pernottamenti e prime colazioni, 2 pranzi di cui uno in agriturismo con degustazione Lacryma Christi e 2 cene, volo a/r con franchigia bagagli inclusa, assistente in aeroporto a Milano e Roma, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa (solo per la formula volo), viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati, accompagnatore per tutta la durata del viaggio, visite guidate di Caserta, Napoli, Capri, Pompei, Amalfi, radioguide WIFI personali per tutto il viaggio, assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici.

IL CAIRO E LA CROCIERA SUL NILO

8 giorni alla scoperta de Il Cairo, Luxor, Edfu, Kom Ombo, Assuan.

L’ Egitto è da sempre una terra che attrae, un luogo che mantiene il fascino di un’antica civiltà e dove il passato e la storia sono indiscussi protagonisti. Il viaggio inizia da Il Cairo, città immensa, dal fascino ipnotico, ricca di monumenti sorprendenti come le piramidi di Giza e il Museo Egizio che ospita la più completa collezione di reperti archeologici dell’Antico Egitto del mondo. Il viaggio continua a Luxor, l’antica Tebe con il suo complesso templare tra i più conosciuti e meglio conservati di tutto il paese che la rendono uno dei musei a cielo aperto più grandi al mondo. Dopo la visita alle le tombe dei faraoni nella Valle dei Re e delle Regine, la navigazione sul Nilo prosegue verso Edfu per ammirare il tempio dedicato al dio Horus  considerato il più suggestivo tra tutti i templi presenti sulle sponde del grande fiume, poi Kom Ombo con il suo tempio  dedicato alla divinità protettrice contro i pericoli del Nilo e Assuan, città tra le più belle del paese e ricca di monumenti e meraviglie da vedere come la Grande Diga e il Tempio di Philae dedicato ad Iside, tra i più coinvolgenti e affascinanti dell’Alto Egitto.

La proposta a partire da 1.790 euro a persona comprende: 8 giorni, 3 notti in hotel e 4 in motonave colazione inclusa, 6 pranzi e 7 cene, volo a/r  e voli interni con franchigia bagagli inclusa, assistente in aeroporto a Milano e Roma, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, viaggio in bus Gran Turismo a uso esclusivo dei clienti Boscolo, guida accompagnatore parlante italiano per tutta la durata del viaggio da 13-15 partecipanti, guide locali parlanti italiano fino a 12-14 partecipanti, tutti gli ingressi previsti da programma, radioguide WIFI personali per tutto il viaggio, l’esclusivo Kit viaggio Boscolo, assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici.

ph©BOSCOLO Portugal

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO

10 giorni alla scoperta di Lisbona, Obidos, Nazare, Coimbra, Aveiro, Guimares, Porto, Batalha, Fatima, Tomar, Evora, Faro.

Un viaggio straordinario che attraversa da Nord a Sud il confine più occidentale d’Europa permettendo di scoprire la parte autentica del Portogallo. Si parte da Lisbona città unica e dal fascino intramontabile con la sua Cattedrale e i quartieri suggestivi di Alfama e Belém, per passare all’incantevole Obidos con le caratteristiche case bianche ricoperte di buganvillee e gerani. Tappe successive: Nazaré pittoresca cittadina lungo la costa; Porto cittadina famosa per i suoi edifici ricoperti dai tipici azulejos, i saliscendi e l’atmosfera magica, Guimarães, cittadina dal fascino medioevale e Aveiro conosciuta per il pittoresco centro storico con le palazzine in stile Liberty e Coimbra, città che ospita una delle prime Università d’Europa. Il viaggio prosegue verso Batalha per visitare il maestoso Monastero voluto come segno di ringraziamento della vittoria dei portoghesi sugli spagnoli nel 1385 e Fatima importante meta di pellegrinaggio nota in tutto il mondo. Si continua verso sud passando per Tomar, luogo dei Templari, Evora con il ricchissimo e antico patrimonio storico fino alla regione dell’Algarve e la città di Faro, meta adorata dai surfisti, che regala spettacolari paesaggi sull’Oceano Atlantico.

La proposta a partire da 1.560 euro a persona comprende: 10 giorni, 9 pernottamenti e prime colazioni, 1 pranzo e 7 cene, volo a/r con franchigia bagagli inclusa, assistente in aeroporto a Milano e Roma, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati, accompagnatore per tutta la durata del viaggio, visite guidate a Lisbona, Porto, Guimaraes, Coimbra, Tomar, Evora, radioguide WIFI personali per tutto il viaggio, assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici.

MAROCCO E LE CITTA’ IMPERIALI

8 giorni alla scoperta di Casablanca, Rabat, Meknes, Volubilis, Fez, Marrakech

Il Marocco è un vasto paese dalle millenarie tradizioni, un luogo di grande cultura e storia che saprà conquistare tutti, regalando esperienze davvero uniche. Si parte da Casablanca, città moderna e cosmopolita, polmone economico del Marocco con la sua medina e la moschea Hassan II, una meraviglia architettonica costruita sull’acqua. Si prosegue alla volta della capitale Rabat con i suoi splendidi giardini, i meravigliosi mercati tipici, i colori e i profumi che invadono le strade e la Torre di Hassan simbolo della città e testimonianza del suo passato. Meta successiva Meknes, una delle quattro città imperiali, custode di secoli di storia con i suoi stupendi palazzi, le moschee, le terrazze, i giardini sontuosi e la stupefacente porta Bab El Mansour. Si parte poi alla volta di Volubilis per visitare il sito archeologico e proseguire per Fez, la più antica tra le città imperiali considerata la capitale spirituale del paese con il suo fascino ancora intatto e la famosa Medina labirintica, la più grande al mondo. Ultima tappa Marrakech, città in grado di stregare e ammaliare con le sue attrazioni come la moschea Koutoubia, bellezza architettonica e il suo minareto simbolo della città, la piazza principale Djemaa el Fna pulsante di vita e animata da giocolieri, mercanti, musicisti, i colori dei tessuti in vendita e gli odori delle spezie.

La proposta a partire da 1.310 euro a persona comprende: 8 giorni, 7 pernottamenti e prime colazioni, 5 pranzi e 5 cene, volo a/r con franchigia bagagli inclusa, assistente in aeroporto a Milano e Roma, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, viaggio in bus Gran Turismo ad uso esclusivo dei clienti Boscolo, accompagnatore dall’Italia con minimo 20 persone, guida locale parlante italiano per tutto il tour, tutti gli ingressi previsti da programma, l’esclusivo kit viaggi Boscolo, assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici.


08/06/2022  11:02:34 Nota stampa “Boscolo Tours”

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.