Eventi & IniziativeManifestazioniNatoconlavaligia

50^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA A FERRARA

L’ANNUNCIO DI ANDREA MORETTI, PRESIDENTE DI  FERRARA FIERE CONGRESSI

La Fiera di Ferrara, dopo un lungo stop dovuto alle incertezze della situazione pandemica, riapre le porte con la 50esima Esposizione Internazionale Canina di Ferrara.
Un evento adatto a tutti coloro che amano i cani, belli, brutti, alti, lunghi, larghi, con pettinature strane, simpaticissimi e abilissimi.
L’ingresso ed anche il parcheggio sono gratuiti!

Oltre 1.000 saranno gli amici a quattro zampe che si mostreranno in tutta la loro bellezza domenica 1°maggio presso il quartiere in occasione della 50esima edizione dell’Esposizione Internazionale Canina di Ferrara.

Per tutti i visitatori parcheggio e ingresso GRATUITI.
Non sarà necessario il green pass.
Resta invece obbligatorio l’uso della mascherina ffp2 in quanto manifestazione sportiva.

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).