Assaggi & GustiBirra Art

FORST ZERO ALCOOL SPORTIVA PER NATURA

Un’estate rinfrescante in bici con la prima analcolica con zero gradi alcolici dall’Alto Adige

 

Tra le specialità birrarie di Birra FORST è entrata a far parte anche FORST 0,0%, la prima birra analcolica con zero gradi alcolici dall’Alto Adige, ampliando ulteriormente l’offerta dell’azienda altoatesina con un prodotto di qualità.

Grazie a un innovativo processo di produzione, FORST 0,0% mantiene il tipico sapore della birra e al contempo, con i suoi zero gradi alcolici, si pone molto sotto il limite massimo di 1,2% gradi alcolici, consentiti dalla legge italiana per le birre analcoliche.

La FORST 0,0% si caratterizza, inoltre, per il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo, un gusto vero di birra, pieno e bilanciato, diventando la birra analcolica ideale per tutti gli amanti della birra orientati ad uno stile di vita sano, responsabile e sportivo.

Key Visual con il Testimonial Peter Fill

Sportiva per natura. 100% FORST. 0,0% ALCOOL: così si presenta anche nei caldi mesi estivi la FORST 0,0%. La campagna pubblicitaria estiva per il prodotto vede al centro il campione di sci Peter Fill, il quale sarà testimonial di Birra FORST per i prossimi anni, rafforzando in questo modo ulteriormente il legame dell’azienda con il mondo sportivo, la natura e il territorio. Il testimonial in sella alla sua mountain bike è impegnato a percorre i numerosi itinerari ciclabili tra le montagne dell’Alto Adige e dopo tanto divertimento una sosta rinfrancante con FORST 0,0%.

FORST 0,0% è attualmente disponibile nel canale Ho.Re.Ca. in bottiglia vuoto a rendere e vuoto a perdere da 33 cl e nella Grande Distribuzione, in una confezione dedicata da 3 bottiglie vuoto a perdere da 33 cl.

FORST IN PILLOLE

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.