Lumiwings collegheranno lo scalo forlivese con Trapani, Palermo e - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 06/03/2021
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
2021
Vai ai contenuti

La Compagnia Aerea Lumiwings collegherà lo scalo forlivese con Trapani, Palermo, Grecia (Corfù, Cefalonia, Santorini, Heraklion, Rodi) e a breve anche le destinazioni per l'Est Europa (Praga, Lodz, Katowice, Arad, Craiova, Odessa).

I nuovi collegamenti per l'aeroporto "Ridolfi" di Forlì, potrebbero partire dal 28 marzo 2021 a breve si apriranno le vendite.



Compagnia aerea ©Lumiwings

La compagnia aerea Lumiwings, se tutto va bene, dal 28 marzo 2021 potrebbe effettuare le rotte che collegano Trapani, Palermo. Dalla prima settimana di giugno le rotte per la Grecia e ci sarà anche la possibilità di raggiungere le destinazioni dell'Est Europa.
In totale 13 collegamenti per 13 destinazioni importanti.
Si attende l'apertura delle vendite, come annuncia dal proprio sito la compagnia aerea con "Prenotazioni presto in arrivo".
   
I voli saranno effettuati con Boeing  737/300 ed a breve anche con B737/400 enti base sull'aeroporto forlivese.

Il commento del presidente di Airgest (Aeroporto di Trapani Birgi), Salvatore Ombra

"Nonostante le notevoli limitazioni imposte dalla pandemia – fa  sapere il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, non abbiamo smesso  di lavorare e programmare per offrire al territorio nuove occasioni di  crescita e sviluppo. Salutiamo l’ingresso della compagnia Lumiwings,  fondata ad Atene nel 2015 da veri appassionati per il volo e  l’aeronautica, una compagnia giovane e dinamica che grazie alla grande  esperienza dei soci, maturata nei settori charter e ACMI (noleggio ad  altre compagnie aeree), ora si propone anche come compagnia di linea".

Info

25/01/2021
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Natoconlavaligia
Torna ai contenuti