Vuoi andare a Dubai, offerte speciali di Emirates - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 09/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

TO e Aerei

Vuoi andare a Dubai? Cosa aspetti a scoprire le offerte speciali di Emirates.

Emirates offre tariffe speciali per volare a Dubai ed include nel biglietto aereo un pass giornaliero per Atlantis Aquaventure & The Lost Chambers Aquarium situati ad Atlantis, The Palm, Atlantis Aquaventure & The Lost Chambers Aquarium sono, rispettivamente, il parco acquatico e l’acquario più importanti della città.



La vela di Dubai


Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, ha lanciato le nuove tariffe speciali per visitare Dubai, dedicate ai viaggiatori italiani. Ogni biglietto aereo includerà un pass giornaliero gratuito per Atlantis Aquaventure & The Lost Chambers Aquarium, una delle attrazioni turistiche più famose di Dubai.
Atlantis Aquaventure è più di un semplice parco acquatico con i suoi scivoli d’acqua da record ed una estensione di oltre 17 ettari. Situato ad Atlantis, The Palm, è una vera attrazione, grazie alla spiaggia incontaminata che si estende per 1,2 chilometri e grazie alla vista mozzafiato sullo skyline della città emiratina. Gli amichevoli delfini e gli affascinanti leoni marini che abitano la Dolphin Bay sono l’attrazione ideale per tutta la famiglia, che vivrà momenti indimenticabili.
The Lost Chamber è il più grande acquario degli Emirati Arabi Uniti ed ospita oltre 65.000 animali marini, tra i quali squali pinna nera, centinaia di razze tipiche del Mar Arabico, nonché pesci variopinti e meduse.
I clienti Emirates di tutte le classi possono usufruire di questa offerta prenotando il loro volo per Dubai tramite sito internet di Emirates entro il 10 novembre 2019, per i voli effettuati tra il 2 novembre
2019 ed il 29 febbraio 2020**. Il costo dei biglietti per l’Economy Class parte da 499€, quello per i biglietti di Business Class parte 2.549€. Per usufruire dell’offerta, una volta acquistati i biglietti entro il periodo di validità della promozione, i clienti riceveranno una e-mail direttamente da Emirates, contenente il codice di accesso che consente di riscattare il pass giornaliero per Atlantis Aquaventure. L’offerta è valida solo per i clienti che viaggiano da Milano, Roma, Venezia, Bologna verso Dubai e non è estendibile per coloro che fanno scalo a Dubai per poi proseguire il viaggio. Il biglietto gratuito per Atlantis Aquaventure & The Lost Chambers ha validità giornaliera, fino alla chiusura delle strutture.
I viaggiatori italiani possono anche godere delle numerose attrazioni e attività che offre Dubai: le strade dello shopping, gli iconici edifici, le celebri spiagge, la multiculturale offerta gastronomica, le avventure nel deserto e la pista da sci al coperto più grande del mondo. Una delle città più visitate al mondo, in grado di soddisfare chiunque.
“Fly better” con Emirates e prova la pluripremiata e confortevole esperienza di viaggio offerta dalla Compagnia aerea, in ogni tipo di classe. Tutti i clienti hanno accesso agli oltre i 4.500 canali audio e video disponibili su ice, il sistema di intrattenimento di Emirates, che offre dagli ultimi film e serie televisive, alla musica e ai videogames. Parte integrante dell’esperienza Emirates sono le bevande gratuite offerte durante il volo ed i pasti ispirati alle tradizioni locali dei paesi, così come la celebre ospitalità che il multiculturale team di bordo sa offrire, e nel quale operano anche assistenti di volo italiani. Emirates offre inoltre la possibilità di imbarcare bagagli fino a 35Kg in Economy Class, 40Kg in Business Class and 50Kg in First Class.
Skywards, il pluripremiato programma fedeltà di Emirates, consente agli iscritti si guadagnare e ed utilizzare Miglia Skywards quando volano con Emirates, flydubai o compagnie aeree partner, o quando si avvalgono dei servizi dei partner del programma, come hotel, autonoleggi, o quelli forniti da partner finanziari, di svago o lifestyle come Dubai Mall e Dubai Duty Free.
Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo prossimo volo con Emirates contatta il tuo agente di viaggi o visita il sito

31/10/2019


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu