Tuberfood, fiera del tartufo bianco a Borgofranco Po - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 09/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

Tuberfood la fiera nazionale del Tartufo Bianco a Borgofranco sul Po - Dal 4 al 6, dal'11 al 13 e dal 18 al 21 ottobre 2019.

Inaugurazione venerdì 4 ottobre con una madrina d'eccezione Susy Blady di Turisti per Caso.




Sarà Susy  Blady di Turisti per caso la madrina  per l'inaugurazione di Tuberfood, la fiera nazionale  del tartufo bianco di Borgofranco sul Po che sarà inaugurata venerdì 4 ottobre e che andrà avanti fino a domenica 6 e poi dall'11 al 13 e dal 18 al 21 ottobre (nei festivi apertura anche a mezzogiorno).


Ad organizzare la rassegna, che quest'anno compie 25 anni,  è la locale Pro Loco.


Nel menù prelibati piatti a base di tartufo quali  Tartartufo (tartare di carne al tartufo); Tagliere di affettati misti al tartufo; Sformatino con cuore di formaggio al tartufo; Risotto; Gnocchetti di patate; Tortelli di zucca e Lasagne alla norcina tutti con tartufo bianco; Piatto di prosciutto crudo al tartufo con noce di grana tartufato (novità 2019); Cotechino e scaloppine al tartufo bianco con purè; Uova al tartufo bianco. Piatti senza tartufo quali lasagne di carne al forno e controfiletto all'aceto balsamico e piatti bambini(wurstel con patatine) e tra i dolci i tartufini con bicchierino di Recioto.


Tutte le domeniche della fiera ci sarà caccia al tartufo per i più piccoli e apertura straordinaria del museo Tru.mu dalle 16 alle 19.


Dal 4 al 6 ottobre raduno nazionale dei camper e visite guidate di tartufaie.


Il 12 ottobre Marino Bartoletti, giornalista sportivo e Giorgio Serra "Matitaccia" (vignettista sportivo), saranno ospiti a cena.


Info

Tuberfood

Tel. 3491291899.


30/09/2019


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu