Tour2000AmericaLatina: Colombia, l’arcipelago di San Bernardo - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 17/06/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

TO e Aerei

Tour2000AmericaLatina presenta “Colombia, l’arcipelago di San Bernardo” Pasqua  e “ponti”  di  primavera nel  mar  dei   Caraibi   colombiani Cartagena(sulle orme di García Márquez) e Isla Múcura paradiso tropicale nell’arcipelago di San  Bernardo.


Pasqua  e “ponti”  di primavera (25 Aprile e 1° Maggio) a Cartagena de Indias, in Colombia, affacciata sul mar dei Caraibi,-la città  di García Marquéz il grande   scrittore  sudamericano - più soggiorno  mare sull’isola di Múcura, paradiso tropicale nell’arcipelago  di San Bernardo.

La proposta  novità  di TOUR2000AMERICALATINA  prevede la partenza dall’Italia a Cartagena,   un  autentico “gioiellino” dal passato coloniale. Imponenti mura fortificate, chiese stupende, casette colorate con all’interno  splendidi patii fioriti, i vicoli, le piazze e i palazzi d’epoca dai balconi in ferro battuto  che hanno ispirato   il  premio Nobel  per la Letteratura. Poi, via  e in un’ora e mezzo di barca  eccovi a Isla Múcura in un mare    di  diverse  tonalità d’azzurro, un   eden  tropicale con scenari da cartolina. Caldo sole, mare cristallino, spiagge di sabbia bianca, palme verdi alle spalle, suggestive  e isolate  insenature, splendidi fondali per snorkelling e immersioni tra pesci multicolori, tartarughe e banchi di corallo. Lo conferma l’invito dell’albergo      scelto per il  soggiorno ”Stacca la spina dal mondo.

8 giorni-7 notti:1.290 - Partenze giornaliere
Un paradiso solo per te”. Costo  del pacchetto “Colombia, l’arcipelago di San Bernardo” di 8 giorni 7 notti  proposto dall’operatore di Ancona (Tel.071.2803752; www.tour2000.it)  1.290  euro a persona, più il volo dall’Italia a partire da 390 euro più 460 euro di tasse
aeroportuali:trasferimenti, pernottamento e prima colazione a Cartagena (all’andata e al ritorno),hotel “quattro selle”  sull’isola in pensione  completa. Partenze  giornaliere.
09/03/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita: jamendo.com
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Torna ai contenuti | Torna al menu