Tour Americalatina, viaggio in Perù - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 14/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

TO e Aerei

TOUR2000AmericaLatina - Capodanno in Perù - 13 giorni -10 notti:2.770 euro a persona - Partenza: 28 dicembre 2018.




Lima-Isla Ballestas (eden naturalistico tipo Galapagos) Arequipa La Bianca-Lago Titicaca-Isole Indios Uros-Cusco-cuore dell’impero Inca-Machu Pichu

Capodanno in Perù tra i mille volti e i“gioielli” di questo straordinario paese. Dall’Italia a Lima, city tour della capitale con proseguimento per Paracas, base di partenza per scoprire le Isole Ballestas, le Galapagos del paese. Un incontaminato eden naturalistico popolato da numerose specie di uccelli, otarie, leoni marini e colonie di pinguini di Humblot, in via di estinzione. Il tour tocca poi Arequipa La Bianca, dal passato coloniale, Puno e il Lago Titicaca con escursione alle isole galleggianti abitate dagli Indio Uros, prima di raggiungere Cusco, cuore dell’ex impero Inca ricco di chiese stupende.Visita della Valle Sacra lungo il corso del fiume Urubamba tra le città di Pisac e Ollantaytambo (imponente fortezza) con tappa finale le spettacolari e suggestive rovine della “Città Perduta” in cima al MachuPicchu.



Costo del “pacchetto” di 13 giorni-10 notti è di euro 2,770 a persona più 510 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano, trasferimenti, hotel e prima colazione.
Partenza:28 dicembre.
Proposta di TOUR200AMERICALATINA di Ancona
Tel. +39 071 2803752
06/12/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu