Settimana del Circo ad Alba Azzurra, CDSHotels - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 16/09/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel & Spa articoli
Arriva la Settimana del Circo ad Alba Azzurra - Targato CDSHotels
Tra il 21 e il 28 luglio Clown, trampolieri, mangiafuoco… per la gioia di grandi e piccini saranno i protagonisti della Settimana del Circo nel villaggio Alba Azzurra - CDSHotels a Torre dell’Orso nel Salento (www.cdshotels.it).



L’appuntamento è tra il 21 e il 28 luglio per trascorrere una settimana davvero speciale. Infatti, accanto alle normali attività di animazione, i bambini e i ragazzi, in particolare, saranno coinvolti in giochi indimenticabili dai mitici personaggi del circo, potendo così dare spazio alla loro creatività e immaginazione. Ma anche i grandi potranno ritornare bambini, perché l’amore per il Circo è senza tempo!

E sarà una settimana indimenticabile all’insegna del divertimento! Da non perdere.

Particolarmente adatto alle famiglie con bambini e ragazzi, Alba Azzurra - CDSHotels ha due piscine di cui una per bambini con scivoli d’acqua, 71 camere, un ristorante dove gustare i piatti della tradizione italiana e pugliese. Sorge a Torre dell’Orso, nelle Marine di Melendugno, diventate molto famose per la Grotta della Poesia, definita dal National Geographic tra le piscine naturali più belle al mondo e i Faraglioni di Sant’Andrea, scelti per la copertina dalle riviste patinate di tutta Europa. Le spiagge delle Marine di Melendugno tra Torre dell’Orso e San Foca fino a Torre Specchia, dalla sabbia bianca finissima e dalle acque limpide e cristalline sono attrezzate con il servizio di salvataggio anche nei tratti liberi e hanno i fondali particolarmente bassi, tanto che l’Ordine nazionale dei Medici Pediatri le ha definite Spiagge a misura di bambino.

Info e prenotazioni
Tel. +39 0832 35 13 21 (int. 1)
27/06/2019
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu