Paolo Saetti di Dosso Fe si è aggiudicato il Ceramics Design Award 2018 - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 14/11/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

A World of Style articoli

Paolo Saetti si è aggiudicato il prestigioso premio Ceramics Award 2018.


Paolo Saetti, 54 anni, di Dosso (Fe) si è aggiudicato il Ceramics Design Award 2018, prestigioso riconoscimento internazionale assegnato al miglior prodotto esposto durante il Cersaie di Bologna, una delle più importanti fiere  a livello internazionale dedicato alla ceramica.
Segments è il prodotto che ha vinto il premio rilasciato dall'associazione Design Industriale dedicato al design Guglielmo Poletti.
Saetti è entrato nel 1987 alla Ceramica Sant'Agostino e dallo scorso anno ha lasciato l'azienda santagostinese dove ricopriva un importante incarico, ed è entrato a far parte dell'industria ceramica  Decoratori Bassanesi che ha sede a Borso del Grappa in provincia di Treviso, sorta una trentina di anni fa specializzata  nel rivestimento ceramico.
02/11/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu