makπ100 teatro mediterraneo a napoli, 14 dicembre 2018 - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 14/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Manifestazioni articoli

Grande evento di beneficenza al Teatro Mediterraneo di Napoli - Mak ­π 100 - Venerdì 14 dicembre 2018 ore 21 - Organizzato da Ortopedia Meridionale del Cav. Dr. Zungri Salvio. Di Giovanni Tavassi



Dopo il successo del 2017 con tante stime di solidarietà, anche quest'anno il Cav. Dr. Salvio Zungri per i consueti auguri natalizi ha voluto riproporre Mak ­π 100 uno spettacolo di musica, cabaret e beneficenza sul Palco del Teatro Mediterraneo a Napoli. Il Mak ­π 100 (di cui è stato realizzato anche il film omonimo) sono i festeggiamenti che le classi diplomande effettuavano riunendosi, anche fuori dalle strutture scolastiche, 100 giorni prima della fine  dell'anno scolastico.

Direttore artistico dell'evento è il maestro Mario Fasciano, regia di Fabio Mazzeo, conduttore e intrattenitore della serata Gianfranco D'Angelo.

Una serata molto ricca per gli amanti del revival della musica si esibiranno sul palco le formazioni dei:


New Trolls con il nuovo progetto prende il nome "Of New Trolls"

La notizia del 2018 è veramente speciale per gli amanti della musica e del gruppo, a 50 anni dalla nascita della fortunata band, la musica unisce i due pilastri e fondatori, Nico Di Palo, chitarrista e voce Gianni Belleno, batteria e voce, per far rivivere le magiche atmosfere degli anni '70 e successivi. I due ritornano insieme, con le loro esperienze, grande energia e volontà di recuperare il passato.

I due saranno accompagnati da una band ultra compatta di musicisti di alto spessore: Claudio Cinquegrana, Stefano Genti, Umberto Dadà e Nando Corradini.


I Ribelli

Il nome della Band fu dato da Adriano Celentano nel 1960 e i fondatori sono Gianni Dall'Aglio, batterista e Gino Santercole, chitarrista. Hanno accompagnato il molleggiato in tutti i concerti in Italia ed all'estero.

La formazione che si presenterà sul palco del Mediterraneo sarà: Gianni Dall'Aglio, leader della band e batterista tastierista e voce - Alberto Ferrarini, chitarre - Maurizio Bellini, voce e tastiere - Pietro Benucci, batteria - Marco Gennari Basso elettrico.


La beneficenza

Le somme destinate ai tradizionali regali natalizi, come gesto di solidarietà, sono devolute ad associazioni: Medici senza Frontiere - Associazione Donazioni Organi e Tessuti e Associazione Buona Sanità l'Ancora


OM Ortopedia Meridionale

Dr. Zungri Salvio

Via Costantinopoli, 21
80138 Napoli
Tel. 800-563816
30/11/2018
 
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu