Loison, i gioielli della pasticceria per il Natale 2018 - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 15/10/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

Loison - Le otto nuove e preziose collezioni Natale 2018 dal tema “Il mondo del gioiello”, che incorona quest'anno il traguardo Loison di 80 anni. Di Maurizio Barbieri


All'ultima edizione del Cibus di Parma, il salone internazionale dell’alimentazione giunto quest’anno alla sua 19° edizione, ha partecipato anche la pasticceria  Loison, azienda che ha sede a Costabissara nel Vicentino.


Grande soddisfazione per Dario Loison e Sonia Pilla che nello stand dallo stile retrò tipico delle antiche pasticcerie di primo Novecento, hanno presentato le otto nuove e preziose collezioni Natale 2018 dal tema “Il mondo del gioiello”, che incorona quest'anno il traguardo Loison di 80 anni. Con grande orgoglio, inoltre, è stato presentato il nuovo gusto 2018: il Panettone NeroSale, di cui molto presto saranno svelati tutti i dettagli.


Durante le 4 giornate lo stand Loison ha registrato visite ininterrotte da parte di buyer nazionali ed stranieri venuti appositamente per scoprire le nuove collezioni.

Confermato  il grande apprezzamento anche verso le Nuove Veneziane Loison che hanno debuttato al Vinitaly, “Albicocca e Spezie” e “Cioccolato e Spezie”, preziosi e unici grazie alla variegata presenza di spezie provenienti da tutto il mondo. Appuntamento ora, dopo la pausa estiva, al Salone del Gusto a Torino dal 20 al 24 settembre.

Come fa Loison a fare dolci di pasta così morbidi e delicati con la stessa fragranza dei forni artigianali? Ci vogliono ingredienti speciali, una lenta lievitazione naturale, un raffreddamento senza forzature ma soprattutto ci vogliono tre generazioni di passione; di nonno Tranquillo, di papà Alessandro e di Dario oggi alla guida dell'azienda; oltre 75 anni di esperienze e di progressi. Loison è diventata un'azienda di fama internazionale nel campo dei dolci lievitati, Panettone, soprattutto, il suo prestigio risalta anche nella linea dei biscotti da caffetteria. Tutto questo grazie alla qualità superiore delle materie prime: quelle di produzione locale, farina e burro alla base di tutto,ma anche frutta ed erbe aromatiche e quelle di importazione come l'uvetta sultanina, il caffè, il cacao e le spezie, cannella e vaniglia bourbon, sempre delle origini più prestigiose ed uniche.

Info
Pasticceria Loison
Tel. 0444557844
28/05/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu