Ischia, Hotel Regina Isabella ***** - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 15/01/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel & Spa articoli

Nell'incantevole isola di Ischia, L'Albergo della Regina Isabella Resort incastonato nella natura circostante fra cielo e mare. Di Giovanni Tavassi


L'isola di Ischia o Isola Verde, la più grande dell'arcipelago delle Isole Flegree è posta verso la parte settentrionale del golfo di Napoli a circa 18 miglia marine dalla città metropolitana. Di forma trapezoidale 10 km. da Est a Ovest e 7 Km. da Nord a Sud con una linea costiera di circa 43 km., la parte più alta dell'isola "Monte Epomeo" è alto 788 mt. ed è un vulcano tettonico (Blocco di crosta terrestre che si è elevato rispetto a quello circostante). I comuni dell'isola sono Barano, Casamicciola Terme, Forio, Ischia, Lacco Ameno e Comune di Serrara Fontana. Un alternanza di borghi marinari, paesaggi rurali, scalinate, vicoli, bosco della falanga, case in pietra e archi d'ispirazione araba.


L'Albergo della Regina Isabella - Hotel ***** si trova nel Comune di Lacco Ameno, incastonato nella natura fra cielo è mare risale all'anno 1956 e fu costruito per volere dell'editore Angelo Rizzoli che si innamorò del posto, così nacque il complesso termale e l'hotel sulle antiche rovine greco-romane.

Dalla sua inaugurazione, tutta la struttura, fu presa d'assalto e diventò il centro della mondanità e hanno usufruito dei servizi di qualità tante celebrità fra cui:

Richard Burton ed Elisabeth Taylor, Charlin Chaplin e Clark Gable, William Holden e Maria Callas, Alberto Sordi, principi e re delle più famose case reali, fino a personaggi della cultura e dell’arte dei nostri giorni come Matt Damon, Christian De Sica, Mariagrazia Cucinotta, Francis Ford  Coppola, Jude Law, Gwyneth Paltrow, Laura Pausini, Sting, Oliver Stone,  Giuseppe Tornatore.


Dal punto di vista della ricettività, l'Albergo dispone di:

Camera singola

Camera singola superior

Vista giardino standard

Vista giardino superior

Vista mare standar

Luxury Accomodation: Junior suite - Doppia De luxe Royal - Regina Isabella Suite - Royal Suite - Imperial Suite


Centro Terme e SPA - Guarda il Video

Fonti termali millenarie garantiscono agli ospiti momenti di grande relax, benessere e vitalità al corpo. Grande attenzione, professionalità e una continua ricerca scientifica accompagnano tutti i tipi di sedute che offre il centro.

- Acque multiattive

- Trattamenti Termali & Benessere

- I Percorsi Benessere

- Programmi SPA & Termali

- Alimentazione & Benessere


Gourmet

Al regina Isabella si abbina cultura mediterranea e piacere del cibo e del vino. Piatti importanti che rispettano le tradizioni dell'isola e prodotti locali che vengono trasformati, dallo chef Pasquale Palamaro, per diventare un esaltazione del gusto.  Una imponente carta dei vini fra i più rinomati della tradizione  vitivinicola nazionale e internazionale per abbinare al meglio le pietanze.

Scatola dei Sigari
Così si chiama un locale appositamente progettato per gli amanti del sigaro. Locale umidificato e  climatizzato dove si conserva una prestigiosa collezione di sigari per i raffinati intenditori.

Eventi
- Tantissimi sono quelli organizzati nell'Albergo per coccolare gli ospiti
- Nell'isola
- Funzioni nunziali
- Centro servizi e congressi
- Happy Training

Come raggiungere L'Albergo Regina Isabella
In Treno : Dalla stazione, dirigersi in taxi, tram o bus (fermata Piazza Municipio) al Molo Beverello, distante circa 2 Km.
In Auto:   All’uscita dell’autostrada, immettersi sulla tangenziale di Napoli  proseguire in direzione Pozzuoli fino allo svincolo di via Campana;  quindi seguire le
               indicazioni per il porto di Pozzuoli (partenze  traghetti Medmar e Caremar).
In Aereo: Dall’aeroporto Napoli Capodichino, raggiungere il Molo Beverello  (partenze linee Lauro e Caremar) o il porto di Mergellina (aliscafi  Lauro e Snav)
               utilizzando taxi o bus di linea; un bus navetta collega  invece l’aeroporto al solo Molo Beverello.

Albergo Regina Isabella - Un soggiorno in riva al mare


Mappa località


L'Albergo della Regina Isabella
Le Terme della Regina Isabella
Piazza Santa Restituta, 1
80076 Lacco Ameno - Ischia (Na), Italia
Tel. +39 081 994322 - Fax +39 081 900190
11/01/2018 Lasci commento


Nessun commento
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita: jamendo.com
I video nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Torna ai contenuti | Torna al menu