Gli spaghi, piacere frizzante - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 09/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

"Dai Spago" la nuove immagine de il Poggiarello con i suoi vini della tradizione l'Ortrugo e il Gutturnio, dalla piazza milanese si estende in tutta Italia.

Infatti, dal prossimo dicembre sarannoin onda con una campagna media studiata sia a livello tattico, visto il periodo pre natalizio di potenziale consumo del vino frizzante, che a livello strategico, secondo un sistema di comunicazione integrata ideata per raccontare le varie opportunità di utilizzo delle due referenze con spot su Radio Italia e video nelle vetrine digitali Coin di tutta Italia.



L’obiettivo è raccontare in modo diverso il segmento di appartenenza, rafforzare l’awereness e enfatizzarne la loro “frizzantezza” in un contesto di convivialità, socialità e spensieratezza.

La nuova campagna di comunicazione ha il compito di trasmettere il vero mood dei due prodotti: fresca, frizzante, giovane e di rottura con il passato, punterà a creare un’atmosfera di condivisione e divertimento. La volontà è guardare al futuro senza incertezza ed aprirsi a nuovi orizzonti, senza però dimenticare le proprie radici e la tradizione.

Lo spot - GLI SPAGHI - piacere frizzante - Pubblicato da F&P Wine Group



13/11/2019


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu