Ecco le proposte “remise en forme” di primavera in Trentino - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 22/05/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze & Turismo articoli

Ecco le proposte “remise en forme” di primavera in Trentino.

In Trentino, per risvegliare corpo e mente. Tutte le attività per riattivare dolcemente il corpo dopo il “letargo” invernale: passeggiate, a piedi o in bicicletta, intorno ai laghi del Trentino e lungo i sentieri più facili, per ritrovare equilibrio e vitalità al tepore del primo sole di primavera.



Con l’arrivo della primavera, non ci sono proprio scuse: è tempo di rimettersi in forma. Il Trentino con i suoi laghi e le sue verdi foreste è il luogo ideale per rilassarsi, per prendersi il giusto tempo per sé e ritrovare così equilibrio e benessere, passeggiando a ritmo lento, assaporando il profumo della natura e ammirandone l’infinita bellezza. Ecco i consigli per la "remise en forme" di primavera a contatto con la natura. Ma anche dormire in una struttura eco-friendly, tra le essenze del legno ed i profumi del bosco, contribuisce a rigenerare corpo e mente.

Le esperienze moutdoor da provare
In quota innevamento ideale per le “classiche” dello scialpinismo sui principali 3000 del territorio; in valle con le giornate che si allungano si può inforcare la bicicletta per lunghe pedalate sulle ciclabili verso i principali laghi dove riprendono anche tutte le attività veliche. Ma si possono provare anche discipline di tendenza come bouldering e canyoning. Anche l'acqua ritorna ad essere l’elemento ideale di avvincenti attività sportive e outdoor, dagli sport velici al river trekking, al rafting. E con la primavera riprende in tutto il Trentino la pesca sui fiumi, laghi e torrenti.
11/04/2019


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu