CDSHotels, si svolgerà la Settimana dello Sport - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 16/09/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel & Spa articoli

Dal 7 al 13 luglio al Terrasini Città del Mare, si solgerà la settimana dello sport targata CDSHotels.

Tante discipline in campo e tantissimi animatori.




Tornei, allenamenti, lezioni nelle discipline olimpiche! Dal 7 al 13 luglio al Terrasini Città del Mare – CDSHotels (www.cdshotels.it) si svolgerà la Settimana dello Sport. Maestri e animatori guideranno i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze ma anche (volendo) i loro genitori, alla scoperta delle più amate discipline all’insegna dei grandi valori dello Sport.

In una terra magica come la Sicilia, amata da tutti i popoli del Mediterraneo, e prima di tutto dai Greci, che hanno inventato le intramontabili Olimpiadi, i fortunati, che potranno prenotare la loro vacanza al Terrasini – Città del Mare, dal 7 al 13 luglio, potranno vivere  momenti unici. Parteciperanno infatti alla simulazione della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi e potranno sentirsi in questo modo piccoli grandi Campioni!



Il Terrasini
Città del Mare sorge a terrazza sul mare, affacciandosi su una spettacolare Baia. Vicinissimo all’aeroporto internazionale di Palermo e, ad appena mezz’ora di distanza dalla stazione ferroviaria, ha ben quattro ristoranti, centro benessere, centro congressi, area shoopping e ben quattro piscine di cui una olimpionica. E’ famoso al mondo per il Toboggan, lo scivolo d’acqua più grande d’Europa che permette di tuffarsi direttamente nello splendido e azzurro mare della Sicilia, dopo aver provato emozioni irripetibili.
Dal 2 giugno a firmare la gestione del Terrasini - Città di Mare è CDHotels la catena alberghiera pugliese che fa della qualità dei servizi la sua mission aziendale.
E’ bello stare in vacanza con CDSHotels!

Info
CDSHotels Terrasini – Città del Mare
Tel. +39 0832351321 (interno 1)
17/06/2019
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu