Accademia del panino, scavare e portare alla luce il valore italiano.. - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 27/06/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

La mission dell' Accademia del Panino Continuare con piccoli, medi e grandi passi a scavare e portare alla luce il valore italiano che il panino iconicamente custodisce.




Propositi per il 2019? Almeno un super panino al giorno.


Reduce da grandi cenoni e pranzi ricchissimi, immaginiamo che anche tu starai tornando a casa o ti starai godendo gli ultimi giorni di vacanza.

I rientri sono sempre un momento significativo, tanto più se il rientro coincide con l'ingresso in un nuovo anno: è il momento dei buoni propositi, ma anche l'occasione per ri-centrarsi, per fare il punto su quanto si è fatto e come si vuole procedere, ponendosi obiettivi più o meno ambiziosi da raggiungere.

Per l'Accademia del Panino Italiano e la redazione del Panino Italiano Magazine entrare nel 2019 significa guardarsi alle spalle e vedere un percorso appeno passato nel 2018 dove si sono fatti grandi passi avanti: l'evento più eclatante è certamente il lancio del 22 marzo della App Panino Italiano, la prima e unica guida digitale del panino; ma di strada se ne è percorsa davvero molta in ciascun progetto, dalla formazione al magazine.



Quali allora i buoni propositi dell'Accademia e della redazione per il nuovo anno?
Continuare con piccoli, medi e grandi passi a scavare e portare alla luce il valore italiano che il panino iconicamente custodisce. Certi che ricette innovative, approfondimenti e ricerche, nuovi progetti e eventi non mancheranno: sarà #unavitadapanino sempre fresca e gustosa.

Che altro dire? Non passerà giorno in cui Voi non possiate insieme a noi assaggiare un buon boccone del piccolo scrigno di pane.
Un panino al giorno toglierà il medico di torno!
E per ripartire anche Voi con il piede giusto, se avete il sogno nel cassetto di apprendere di più sul panino e il suo universo, iscrivetevi ai corsi che stanno per partire: sono gli ultimissimi giorni prima di iniziare, affrettatevi!

Info
Il Panino è un mondo da scoprire e da gustare... condividilo con noi!


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu