Hotel Miramonti: i sapori d'Autunno sugli Appennini - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 28/06/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel & Spa articoli

All' Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna i veri sapori del magico Autunno in Appennino - Un interessante pacchetto è stato predisposto dal Gruppo Batani Select Hotels per coloro che amano, durante le passeggiate nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, i colori e profumi dell’autunno. E al ritorno un tranquillo recupero psicofisico nella zona relax con piscina, idromassaggio, sauna e fitness center dell’hotel, in attesa della cena a base di prodotti stagionali.


In un celebre aforisma Henry Toulouse Lautrec, insigne pittore francese della seconda metà dell’Ottocento, affermava “l’autunno è la primavera dell’inverno”. Affermazione che detta da un maestro del colore accredita ancor di più la bellezza della natura che si appresta a vivere la stagione fredda. E’ accertato, inoltre, che nessun artista, per quanto bravo, potrà mai arrivare alla perfezione della tavolozza dei colori della natura in autunno, meravigliosi come meraviglioso è poterne godere l’intensità.

Forte di questa convinzione l’Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, elegante quattro stelle della catena Batani Select Hotels, ha preparato il pacchetto “Sapori d’autunno” valido fino al 26 ottobre prossimo. Un’occasione unica per cogliere i profumi e l’intensità delle emozioni che sa offrire una località sulle colline cesenati, al limitare del Parco Nazionale delle Foreste Umbro Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

E’ questa la magia più grande che la natura possa esprimere in un Appennino Tosco Romagnolo che regala, in questa stagione, sensazioni uniche che colmano tutti i sensi, dal suono “crocchiante” delle foglie secche calpestate, al profumo del sottobosco che si respira durante le rilassanti passeggiate,  dai castagneti colmi di ricci,  ai funghi che spuntano tra il tappeto di foglie gialle. Un quadro cui fa da cornice il lago di Acquapartita di proprietà dell’Hotel Miramonti. Ecco perché il pacchetto predisposto è un invito gratificante per un soggiorno fatto di aria buona, passeggiate, recupero psicofisico nella zona relax (piscina, idromassaggio, sauna, area fitness), per concludere poi la giornata con una cena di altissima qualità e una sosta davanti ad un camino acceso scoppiettante.

L’offerta prevede pernottamento in camera doppia con piccola colazione a buffet; 2 giorni di pensione completa; 2 cene tipiche a base di funghi, castagne e prodotti del territorio, coltivati nell’orto biologico; raccolta di un chilo di castagne a camera. Il tutto a partire da € 180 a persona.

Info
Hotel Miramonti
Via Acquapartita n. 103
Bagno di Romagna (FC)
Tel.0543 903640
PeS0/910/201/7
16/10/2017
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita: jamendo.com
I video Youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Torna ai contenuti | Torna al menu