Eventi a Palace Hotel di St. Moritz - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 24/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

Feste, cucina gourmet e grande sport: gli eventi della stagione invernale al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz.


I primi fiocchi di neve, il lago che inizia a ghiacciare e una serie di eventi speciali: al Badrutt’s Palace Hotel tutto è pronto per un grande inizio di stagione. E se i giorni delle feste, tra party, momenti d’intimità familiare e un esotico gala di Capodanno corrono veloci, il 13 gennaio torna il St. Moritz Gourmet Festival, con immancabili appuntamenti gourmet – che contraddistinguono la destinazione, così come l’hotel, durante tutta la stagione. Occhi puntati sul lago ghiacciato e appuntamenti con lo sport invernale più esclusivo: la Snow Polo World Cup, il White Turf e il Cricket on Ice sono fra le manifestazioni clou dei prossimi mesi di gennaio e febbraio, che in una coulisse straordinaria incanteranno appassionati e neofiti. Benvenuto inverno!

Scintillanti feste di Natale
Il mese di dicembre a St. Moritz - tra montagne innevate, paesaggi incantati e la soffusa luce invernale - è davvero speciale. Al Badrutt’s Palace Hotel l’accensione dell’abete il sei dicembre, con i canti di Natale dei bambini, biscotti speziati e vin brûlé, dà ufficialmente il via alle festività. Momenti glamour, cene eleganti, ma anche il piacere delle ore passate in famiglia: il Natale culmina, per la gioia dei più piccoli, con il party del 25 dicembre, alla presenza dell’atteso ospite Babbo Natale. Ore sugli sci, feste e passeggiate nella natura invernale. I giorni fino a Capodanno si susseguono veloci – e nella Gran Hall, fino al 6 gennaio, vengono serviti caviale, ostriche e champagne. Per la notte di San Silvestro, il leggendario gala del Badrutt’s Palace Hotel, per osare, ballare e divertirsi fino alle prime luci dell’alba. Il tema di quest’anno: The Jungle, con ambientazioni lussureggianti e sonorità esotiche.

Golosità e cucina gourmet
Un concetto rivoluzionario ed una stella Michelin a soli nove mesi dall’apertura: il ristorante IGNIV by Andreas Caminada @Badrutt’s Palace riapre per la stagione invernale il 21 dicembre, ed è l’indirizzo di riferimento per una “fine-dining-sharing experience” fuori dagli schemi. Dal 1 dicembre torna anche Matsuhisa@Badrutts Palace, il premium brand di Nobu ospitato presso l’elegante ristorante La Coupole. St. Moritz è, del resto, sinonimo di alta cucina. Dal 12 al 20 gennaio la destinazione festeggia i 25 anni del celeberrimo St. Moritz Gourmet Festival. Al Badrutt’s Palace Hotel lo chef ospite sarà Ian Kittichai, direttamente da Bangkok. Imperdibile e leggendario il Kitchen Party il 16 gennaio, per vedere all’opera, nelle cucine del Badrutt’s Palace Hotel, tutti gli chef del festival. Per golosi e cultori della cioccolata, nella Grand Hall, dal 13 al 19 gennaio, c’è Chocolate Cult, dove lo chef patissier del Badrutt’s Palace e la confiserie Sprüngli presentano un irresistibile, dolce buffet. Montagna e tradizione: alla Patrizier Stuben tornano, in appuntamenti cadenzati durante la stagione, le cene Swiss Style - per assaporare i piatti della tradizione locale in un’atmosfera conviviale e familiare. Sport e specialità gourmet insieme? È Lunch on ice, che serve i suoi ospiti direttamente sulla pista di pattinaggio dell’hotel, pattini ai piedi. Il divertimento è assicurato.

Sport e grande spettacolo
I cieli blu e il lago ghiacciato, l’inverno al suo apice: il 26 e 27 gennaio torna, per la 34esima volta, la Snow Polo World Cup, per momenti di grande spettacolo e competizione, partecipe anche la Badrutt’s Palace Cup Team. Nuovo e speciale: l’evento di Ice Cricket porta a St. Moritz, l’8 e 9 febbraio, le star del cricket internazionale. Tradizionale e unico è sempre il White Turf, il 4, 11 e 18 febbraio, con la tenda del Badrutt’s Palace Hotel riscaldata, allestita direttamente sul lago ghiacciato, per seguire le competizioni coccolandosi con specialità gourmet e il migliore champagne.

Soggiornare al Badrutt’s Palace Hotel
Le tariffe di soggiorno presso il Badrutt’s Palace Hotel per l’inverno 2017/2018 partono da 580.00 CHF per la camera doppia Classic, a notte, e includono colazione a buffet, servizio mini-bar, wi-fi in camera e movie channel, omaggio di benvenuto, quotidiano in camera al mattino, ingresso al centro benessere Palace Wellness e al Kids’ Club Palazzino per i bambini. A partire da due notti di soggiorno gli ospiti hanno inoltre a disposizione lo ski pass gratuito per tutti gli impianti di St. Moritz. www.badruttspalace.com
30/11/2017 Lascia commento
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita: jamendo.com
I video Youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Torna ai contenuti | Torna al menu