Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino dal 5 settembre a Ferrara - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 24/09/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

Prende il via mercoledì  5 settembre  presso il Centro Rivana Garden di via Gaetano Pesci 181, la terza edizione della Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino organizzata dall'Associazione di volontariato "Nati con la Calzamaglia". Di Maurizio Barbieri


Grandi novità per il 2018 e grandi conferme, come il raddoppio della struttura che, dunque, riuscirà a tenere al coperto tutti i posti a sedere. Dunque la cucina è aperta anche in caso di pioggia.


Con la sagra si apre anche la terza edizione del Gran Galà dell'Associazionismo: grazie alla collaborazione con Agire Sociale, le Associazioni di volontariato ferraresi saranno a cena presso gli stand e si presenteranno alla cittadinanza. Anche per questi sodalizi è previsto un contributo.

Oltre ai tradizionali pinzini e agli immancabili arrosticini, saranno presenti tre importanti piatti. Si tratta dei cappellacci (ragù e burro e salvia), delle costine di maiale al barbecue e dei fagioli alla texana con salsiccia. Non mancheranno fritti, piade, salumi, vino e birra.

L'asporto (soprattutto per i pinzini) sarà operativo dalle ore 19.00. Il ristorante è aperto dalle ore 19.30.

Ogni sera è previsto un "servizio di baby sitter".

Tutto il ricavato andrà in beneficenza a due progetti che riguardano il mondo dei bambini.

La manifestazione si concluderà domenica 16 settembre.

Info e prenotazioni
Tel. 340-9140347
04/09/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu