“A tavola con November Porc” - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 09/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

"A Tavola con November Porc" dal 22 al 24 a Roccabianca nel parmense.

Ultimo appuntamento del 2019 per November Porc - Un evento enogastronomico della Bassa Parmense.




Ultimo appuntamento per November Porc da venerdì 22 a domenica 24 a Roccabianca nel Parmense.

Si tratta di un evento enogastronomico della Bassa Parmense che promuove i prodotti del territorio.

Venerdì 22  dalle 19.30

si apre l’ultima tappa dei venerdì “disco-golosi”: il PalaPorc ospiterà una fantastica serata, nella quale saranno protagoniste gastronomia e musica disco.


Sabato 23 alle 9 apertura della mostra mercato “Armonia di Spezie e Infusi” e in tarda mattinata saranno di nuovo attive le cucine del grande stand con cucina per un gustoso pranzo con i piatti della tradizione.

Dalle 19.30 la serata sarà ancora una vota all’insegna del divertimento con la “festa giovane”: nell’accogliente stand gastronomico si potrà cenare gustando le ricette tipiche della tradizione insieme ai saporiti panini del McPorc e alla birra.


Domenica 24 alle 12 il grande stand gastronomico sarà di nuovo pronto per assicurare un gustoso pranzo con delizie per tutti i palati. Nel pomeriggio saranno offerti gratuitamente due dei prodotti più classici della norcineria della Bassa “i ciccioli” e la gigantesca cicciolata, realizzata già il sabato, accompagnata da un’invitante fetta di polenta calda. I ristoranti aderenti alla Strada del  Culatello, durante tutto il mese di novembre proporranno  “A tavola con November Porc”, con menu dedicati al maiale e ispirati dai piatti della tradizione, proposti in particolare per la manifestazione.


Info

www.novemberporc.it

www.comune.roccabianca.pr.it


18/11/2019


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu